Il Gruppo PNE, a cui appartiene WKN Italia, opera attualmente in 13 paesi in Europa, Sud Africa e Nord America. Questa struttura ampia e flessibile rende il gruppo di aziende più indipendente dalle potenziali fluttuazioni dei singoli mercati e aree di business. Per questo motivo, prevediamo di estendere le nostre attività commerciali anche ad altre tecnologie e mercati, inclusi, ma non solo, i paesi in via di sviluppo con un'elevata domanda di energia.
Fattori essenziali per l'ingresso in nuovi mercati sono condizioni quadro sicure e calcolabili e la cooperazione con partner locali che hanno a disposizione una vasta rete. Lo sviluppo dei nostri diversi segmenti di attività è accompagnato da un'espansione regionale delle nostre attività commerciali: oltre ai paesi industrializzati, le nostre attività commerciali coprono i paesi in via di sviluppo in America Latina, in Africa e in Medio ed Estremo Oriente.
I circa 600 dipendenti del Gruppo PNE si dedicano quotidianamente a fare un passo avanti verso la realizzazione della visione di una produzione energetica basata esclusivamente sulle fonti energetiche rinnovabili. Per una produzione di energia pulita e sostenibile - adesso e in futuro.